martedì 6 dicembre 2011

Diciannovesimo post del diario di Noel

Allora ... Colonia? Sì, è stato bello. Freddo, umido e ventoso, come al solito.

È giunta una notizia grandiosa durante il soundcheck. Il City e lo United sono stati sorteggiati insieme in FA Cup!!! E, cosa più importante, io credo di esserci!!! Andiamo, cazzo.

Il concerto è stato un concerto grande, relativamente parlando. 4000 persone. Grande atmosfera ... (amico). Rovinata solo un po' da alcuni stronzi inglesi ubriachi che mostravano la loro inglesità in prima fila. Perché gli inglesi insistono nel fare ciò? È imbarazzante ... non mi stupisco che tutti li odino.

Serata eccezionale, come sempre.

Sono arrivato a Patigi ieri mattina verso le 7!! Era ancora buio quando scendevo dal bus. Tetro, cazzo … e soggiorno nello stesso hotel di quando ero qui per un concerto. (Sapete ... quando accadde l'"incidente"?). Mi ha riportato alla mente alcuni ricordi pesanti (amico).

Il giorno libero è stato bello però. Ho girovagato un po'. Non avevo una meta in particolare. Mi sono perso. M'è piaciuto.

Devo andare ....

A tra poco. Sto per finire il resto.

GD

oasisnotizie


6 dicembre 2011

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails