domenica 27 novembre 2011

Tredicesimo post del diario di Noel

Sì, compagni ...

Allora, dove eravamo?


L'ultimo concerto a San Francisco è stato grandioso. Potrebbe essere stato il migliore finora!! Atmosfera tremenda. Grazie a tutti per essere venuti.


Sono tornato a Londra negli ultimi giorni. Fantastico vedere The Mighty I (Donovan, ndr)… Bunny Dread (Sonny, ndr) … Irie Nancy (Sara, ndr) e quel dannato gatto.


Il fuso orario ti ammazza, comunque. Mi sono svegliato ogni notte alle 4 da quando sono tornato. Mi sono rimesso al passo con il calcio comunque, quindi non tutto il male vien per nuocere, eh?


Ho fatto quel programma, Jools Holland, per la prima volta dopo 16 anni martedì scorso … SEDICI ANNI!!!!! È oltraggioso, non posso credere che sia passato tanto tempo. Eravamo con i Red Hot Chili Peppers, Bjork e un sacco di altre persone di cui non avevo mai sentito parlare. È stato bello però. Mi è piaciuto tornare.

Mi trovo a Madrid. Non so come si chiami questo hotel, ma è molto moderno e molto hi-tech. Ho dovuto far venire un tizio nella mia stanza ieri sera perché mi mostrasse come funziona il fottuto telecomando per la televisione bastarda!!! Non ridete, anche voi ci avreste combattuto.

Prima alcuni fan fuori dall'hotel non erano più grandi di mia figlia di 11 anni!! Bambini veri e propri ... un po' sconcertante come minimo.
A tra poco. GD.

26 novembre 2011

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails