domenica 13 novembre 2011

Settimo post del diario di Noel

Il concerto di ieri sera è stato un po' strano, eh? È stato divino, non bello come la sera prima. Non sono riuscito a capire bene perché, è solo che per me non è parso decollare. Non fa niente ... non può essere grandioso ogni sera, no?

Dico adios o anche au revoir ai canadesi. Grazie per essere venuti etc. e ci vediamo presto.

Stamattina nel menu ho notato qualcosa di strano mentre ordinavo la colazione. Sai che a volte hanno certi tipi particolari di colazioni pretenziose nei menu? Ad esempio "Breakfast potente" (per gente che ha bisogno di maggiore potenza, forse?), "Il Breakfast salutare" (per gente che non fa colazione), etc. ...

Be', nel menu ce n'era uno che, con il senno di poi, avrei dovuto scegliere solo per vedere se ne avrei tratto ovvi benefici. Si chiamava - e qui non sto per niente prendendo in giro - "IL FAST AND FURIOUS BREAKFAST" (per gli uomini che fanno l'haka).

Ok … la parte dell'haka è inventata. Sostanzialmente consisteva in caffè ... e basta! In ogni caso non l'ho provato,. E io sono uno che va a ritmo nomale e si contiene.

Abbiamo volato sino agli Stati Uniti d'America questo pomeriggio e questo mi ha consentito di riprendere l'interminabile battaglia di ingegni con la polizia di confine.

Poliziotto: "Qual è lo scopo della sua visita, signore?"

Io: "Sono qui per amare il vostro paese e la vostra gente fino a che non mi ameranno anche loro allo stesso modo ... signore".

Poliziotto: "Sei libero di entrare".

Io: "Molte grazie".

Siamo a New York City. La città più grande del mondo. Non suonerò qui prima del prossimo finesettimana, però, è solo una visita passeggera.

Due giorni di appuntamenti promozionali senza sosta. Ho dato uno sguardo al programma ed è ridicolo. 12 bastarde ore di promozione!!!!! Che altro vi serve sapere, gente?

C'è una cosa che si chiama "VH1 LIVE BREAKFAST" alle 7 del mattino o giù di lì!!! Non mi sorprenderebbe per un cazzo se come minimo mi sveglierà l'équipe delle riprese e un presentatore radiosamente contento che è venuto ad intervistarmi mentre sono in completo del Man City e mi mangio la mia granola … Farei meglio a controllare che non succeda.

Domani suono a quel David Letterman show. Non vedo l'ora.

Gli passerò i vostri migliori auguri, eh?

A TRA POCO.

GD.

9 novembre 2011

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails