martedì 29 novembre 2011

Quindicesimo post del diario di Noel: "Milano serata speciale"

Aggiungi immagineVIDEO PROFESSIONALE DI NOEL GALLAGHER DAL VIVO A MILANO - Clicca qui

Sì, compagni ... dove eravamo?

La partita? Beh, è finita con un pareggio. Un risultato giusto alla fine. Avremmo dovuto vincerla, ma d'altra parte avremmo anche potuto perdere.

Gli Scousers della mia ditta stavano diventando un po' troppo rumorosi per quanto mi riguarda, e comunque c'erano un caffè E un biscotto in palio quindi capisco la loro impazienza!!

Mario ha giocato 20 minuti pazzeschi. È arrivato, ha dato un'occhiata in giro, ha corso qua e là, e poi è stato cacciato fuori!!! È la norma con quel ragazzo. E comunque lo amiamo lo stesso. Un "bravo" ai ragazzi per aver notato le sue potenzialità.

Da lì siamo andati direttamente in un'arena o qualcosa del genere per vedere Paul McCartney. Com'era prevedibile, è stato grandioso… come sempre. Ha suonato TUTTE le canzoni, cazzo!!! In verità sono riuscito a salutarlo prima del concerto!! Che sorpresa! Sono come un ragazzino quando succede roba come questa. E lui è un vero gentiluomo. Un papino, cazzo!

E poi al concerto...il mio. Sono appena tornato a dire la verità. Una serata speciale. Questi ragazzi italiani sanno davvero come farti rizzare i peli del collo. E loro SONO solo ragazzi, la maggior parte. Non mi dispiace dire che in alcuni punti la cosa sia diventata un po' commovente. Le ragazze che piangevano e roba così!! Non ho fatto del mio meglio per cantare ma ... sapete, porgo le mie scuse. Per mia maledetta (s)fortuna il concerto era in DIRETTA tv...che situazione di merda ... oh beh, è stata una serata fantastica, nonostante tutto.

Domani sarò ad Amsterdam. Un giorno libero. Ora, c'è stato un tempo in cui questa era la ricetta per l'Armageddon. Fortunatamente, questi giorni sono ormai alle nostre spalle (Dico "nostre", ma quello che intendo è "mie")

Quei tedeschi sono tipi più riservati. O sono completamente fatti di qualche erbetta psichedelica, o qualcosa di simile? Un pò entrambe, suppongo.

Comunque devo andare … Arrivederci, come dicono quelli di qui.

A fra un po'.

GD

29 novembre 2011

(thanks to Oasis Mania)

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails