domenica 13 novembre 2011

Ottavo post del diario di Noel

Sì, compagni.

Che giornata piena di star che abbiamo avuto ieri. Gente famosa ovunque andassimo.


La giornata è iniziata presto ... alle 6 del mattino!!!! Sono dovuto andare in quello studio di VH1 alle 8 per fare una dannata trasmissione mattutina. L'intervista è stata un po' strana ... non ti aspetteresti di discettare delle palle del tuo gatto (o della loro mancanza!!! Gliele hanno tagliate, sapete?) di primo mattino ... e di certo non in diretta TV!

Abbiamo incontrato Adam Sandler, però. Dico "noi" perché ero con il mio amico e amico delle star "Scully", che ama un incontro e un saluto con un VIP. Lui (Adam Sandler) era fighissimo. Abbiamo un amico comune, Russell Brand, per cui la conversazione è andata più o meno così ...

"Sì, Adam ... Conosci Russell, no?"
"Sì ... ti ama, amico!!"
Lo so già perché me lo dice ... regolarmente.

Comunque quando ce ne siamo andati ognuno per i fatti suoi Adam Sandler mi ha lasciato queste parole ...

"Divertiti, caro"... Grazie Adam Sandler, lo farò!!!!

Da lì siamo andati al Teatro Ed Sullivan per il David Letterman show.

Il Letterman show ha luogo presso il teatro Ed Sullivan, proprio sul palco dove la band dei Beatles cambiarono il mondo all'Ed Sullivan Show nel 1963, penso.

Nello show con noi c'era un politico di destra - che si è presentato lì con una security molto sveglia - e la famosa membra di Scientologist Katie Holmes! (la Signora Cruise) ... vi dirò di più in proposito dopo.

Se non sei mai stato al David Letterman show, e sono sicuro che alcuni di voi non ci sono stati, lo studio stesso è fottutamente ghiacciaaaaaaaaato ... Sul serio, deve essere qualcosa di vicino al congelamento. Un bel dolore di palle!

Il nostro camerino era accanto a quello di nientedimenoche il leggendario comico Steve Martin, che, per un qualche motivo, non era in trasmissione, ma era comunque lì, non sono mai riuscito a capire bene perché. Ha solo messo la testa fuori dalla porta per dire ciao! Che onore!!! Abbiamo parlato del banjo e ha scherzato un po' con i ragazzi. Grande, grande tipo. Spassosissimo!!

Steve Martin, mi piaci, ragazzo.

Si avvicinava l'ora della messa in onda e abbiamo ricevuto una visitina di quel tizio, Billy Gibbons della band dei ZZ TOP. Un altro grande tipetto. A chi non piace quella canzone "Sharp Dressed Man"? Alla gente pallosa ... ecco a chi!

Ci siamo imbattuti in quella famosa membra di Scientologist Katie Holmes mentre entravamo in studio. Uscivamo dall'ascensore e BANG, eccola.

A quel punto il mio amico e amico delle star Scully stava facendo un po' di riprese per il mio sito web ed è riuscito a riprendere il momento. Sembrava un po' scocciata nell'ascoltare i vari accenti nord-occidentali e seccata da vigorose strette di mano, ma non c'è stato modo di mandare uno dei suoi agenti a chiedere che il video fosse distrutto. Incredibile, cazzo.

Non ci siamo fatti rovinare la giornata da questa cosa, però. E che giornata! Mi è piaciuta un sacco.

Ora sono dietro le quinte della Academy of Music di Filadelfia. Posto grandioso. Come una mini Albert Hall.

Devo andare. Ho perso il mio telefono. Non è la prima volta e non sarà l'ultima!!!

A tra poco.

GD.

11 novembre 2011

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails