sabato 12 novembre 2011

Noel Gallagher scherza: "Oasis e Smiths insieme. Andremo in tour in Kazakistan nel 2025"

Noel Gallagher è stato intervistato da Live 105, radio di San Francisco, prima del concerto del 7 novembre a Toronto.

Il giornalista di Live 105 ha detto a Noel di essere stato lui a orchestrare la famosa intervista radiofonica Blur vs. Oasis nel 1995 e di essere stato assunto tre giorni dopo dal direttore di rete. "Grazie Noel", ha detto il conduttore.

Noel ha parlato brevemente del video di AKA ... What a Life! con Russell Brand, con ambientazione nel deserto vicino a Los Angeles e ha risposto ancora una volta ad una domanda sulle differenze tra Oasis e High Flying Birds. Come sceglie Noel le canzoni degli Oasis da fare in tour? "Ci lavoro su cinque minuti prima dell'inizio del tour e basta ... non lo so, descrivere ciò che fai è strano, devi venire a vedermi".

Il conduttore ha ricordato a Noel il concerto di Natale 1995 di Live 105 cui parteciparono gli Oasis. In quella occasione Kim Gordon dei Sonic Youth tentò di rubare una bottiglia di Jack Daniels dal camerino degli Oasis. "Sì, me lo ricordo", ha detto Noel. "E noi gli dicemmo: Che cazzo!? Fuori di qui!".

Il conduttore ha detto che Noel è un grande fan di Star Wars e gli ha detto che deve assolutamente fare visita allo Skywalker Ranch. "Ogni volta che sono stato a San Francisco non ho mai avuto tempo di fare nulla. Vorrei fare molte cose a San Francisco, ma alla fine finisco sempre per parlarne con gente come te".

Poi Noel ha detto che "le porte del mio camerino sono sempre aperte per i Las, li conosco, sono bravi tizi".

Com'è stato crescere a Manchester? "È difficile descriverlo, perché non sono mai cresciuto in nessun altra parte, è da lì che veniamo. È un grande posto per essere un musicista, sicuramente: ci sono molte sale prova, molti negozi di musica, negozi di dischi, negozi di chitarre, nightclub ... fantastiche squadre di calcio, noi gente siamo fantastici, siamo gli eletti da Dio ...".

Noel si è poi detto molto felice della reunion degli Stone Roses.

Avverrà prima una reunion degli Smiths o degli Oasis? "Ti posso dare un'esclusiva. Andremo in tour insieme. Apriranno gli Smiths i nostri concerti. Suoneremo negli stadi e nelle arene del Kazakistan nel 2025".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails