sabato 19 novembre 2011

Noel Gallagher: "Ora sono un outsider nel mondo della musica"

Noel Gallagher ha affermato che ora è un "outsider" nel mondo della musica ed ha ammesso che i giorni in cui vendeva milioni di album sono finiti.

L'ex "capo" degli Oasis ha detto al Daily Record che era improbabile replicare il successo nelle classifiche che ha goduto con la sua vecchia band, ma dice che ora si sta concentrando sul creare album che durino nel tempo.

"C'è stato un punto negli anni '90 in cui la mia musica era al centro del mondo, ma io sono un outsider ora e non mi importa di quello", ha spiegato Noel, che ha poi aggiunto:

"Potrebbe essere divertente starne fuori per un po'. Quei giorni in cui si vendevano milioni di album e si era nelle classifiche e tutto quello è stato grande. Ma non ho mai pensato che sarebbe durato per sempre. E ora è un po' come ... mi limiterò a cercare di fare dischi che durino per sempre".

Il chitarrista, che ha pubblicato il 17 ottobre Noel Gallagher's High Flying Birds, ha anche insistito sul fatto di non avere rimpianti per aver lasciato gli Oasis.

"Non mi dispiace aver lasciato la band", ha detto. "Mi dispiace averla lasciata quella notte, quando c'erano un sacco di persone nel campo che ci aspettavano per andare a giocare. Quello non fu molto figo. Ma non mi dispiace averla lasciata perché non sarebbe potuta continuare a lungo".

Nelle ultime settimane sia Liam e che Noel hanno pubblicamente litigato sulla prospettiva di una reunion degli Oasis, con il frontman dei Beady Eye che ha rivelato che vorrebbe eventualmente riunirsi con il suo fratello maggiore e Noel che ha rifiutato la sua offerta di un ramoscello d'ulivo.

Giovedì, intervenendo telefonicamente ad una radio di San Francisco, Liam ha detto che "Noel è lunatico. È stato lui a lanciare l'idea della reunion per il 2015 e ora dice 'Oh, no no no'. A nessuno frega delle sue pippe mentali, stupido stronzetto. Se la vuole fare la faccia, se no chiuda quella cazzo di bocca". Clicca qui per leggere e ascoltare l'intervista a Liam.

oasisnotizie - via nme.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails