mercoledì 16 novembre 2011

Liam Gallagher è pazzo per i giocattoli

Liam Gallagher ha speso 4.800 dollari in giocattoli durante lo shopping.

Il frontman dei Beady Eye - che ha tre figli, Molly, 13 anni, Lennon, 12, e Gene, 10, da tre donne diverse - è andato fuori di testa per oggetti come un'auto radiocomandata, console di videogiochi e un elicottero giocattolo, mentre a Manchester il reo confesso "bambinone" non vedeva l'ora di tornare a casa per giocare con loro.

Una fonte ha dichiarato al quotidiano Daily Star: "Liam ha lasciato un negozio di giocattoli con un sacco di roba e ha confessato: 'Sono un bambinone nel cuore, mi piacciono i giocattoli per ragazzi, cosa posso dire ?' Egli dice che sta progettando di viziare davvero troppo i suoi figli però. "

Liam ha recentemente rivelato di essere molto orgoglioso dei suoi figli Lennon - la cui madre è la sua ex-moglie Patsy Kensit - e Gene - il figlio avuto da sua moglie Nicole Appleton - e pensa un giorno di godere del loro successo nelle classifiche.

Interrogato su chi pensa che dovrebbe essere il responsabile del futuro del rock 'n' roll, il cantante di "Bring the Light" - che è stato precedentemente negli Oasis con il fratello Noel - ha detto: "I miei figli amico. Saranno loro. Il ragazzino Gene è un batterista. ha fatto il suo primo concerto l'altro giorno a scuola."

"Si è esibito di fronte a 200 persone a scuola, il primo concerto di sempre e ha suonato bene quanto i ragazzi di 14, 15 anni. Ma mentre si stavano tutti cagando sotto, lui è sceso e ha fatto, 'Yeeeeesssss man!'. Grande applauso. E il mio altro ragazzo sta imparando a suonare la chitarra."

by alex
oasisnotizie - via winnipegfreepress.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails