domenica 13 novembre 2011

Liam Gallagher criticato da associazioni benefiche per aver definito Adam Ant "uno svitato"

Liam Gallagher è nell'occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni su Adam Ant. Il cantante è stato oggetto di critiche da parte di Time to Change, associazione benefica che opera nel settore della cura mentale, dopo alcune dichiarazioni in cui attaccava la popstar degli anni '80 Adam Ant, che soffre di disturbo bipolare.

Liam aveva definito Ant "uno svitato", rispondendo ad una precisa domanda su Ant, che aveva sfidato Liam ad un confronto "da uomo a uomo" dopo alcuni commenti su una canzone che compare nell'ultimo disco di Ant e che è firmata anche da Andy Bell, compagno di band di Liam nei bead Eye. Nell'intervista concessa al numero di NME in edicola questa settimana (qui la traduzione completa) Liam aveva aggiunto: "Se sono fan di Adam and the Ants? No. Non mi piacciono i vecchi che si truccano. Specialmente gli svitati. E diteglielo: 'Non sei il solo ad essere fuori di testa'".

La presidente dell'associazione benefica, Sue Baker, attiva nell'impedire la discriminazione sul posto di lavoro ai danni di persone affette da malattie mentali, ha detto che: "Questi epiteti non aiutano. Molti VIP, tra cui Adam Ant, hanno parlato apertamente dei propri problemi mentali e noi siamo loro grati di averlo fatto".

oasisnotizie - via nme.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails