domenica 20 novembre 2011

Dodicesimo post del diario di Noel

Sì, compagni ...

La Royce Hall era / è un'altra cosa teatrale favolosa nel campus della UCLA. Due serate piuttosto belle. Pubblico bizzarro però. Abbastanza vivace la prima sera e morta come i Dodo la seconda!!! Perché? Chi cazzo lo sa ... Molto strano però.

Ho fatto un'intervista con CBS Morning News … detto questo, sarebbe pututa essere NBC Morning News. Non lo so, non ricordo. Sarei sorpreso se qualcuno dei telespettatori avesse idea di chi fossi. L'intervistatore si chiamava Ben Tracy … Ben Tracy?? Non faceva parte dei Thunderbirds? Mi ha fatto alcune domande dannatamente buone, però (non è sarcasmo, beninteso).

È stato bello tornare a Los Angeles. Ormai amo questo posto. Prima lo odiavo. Non l'ho digerito per anni, ora però lo amo ... un chiaro segno che sto invecchiando, credo !!

Ora, non so se abbiate visto una storia che circola, dice che mi è stato offerto di scrivere la sigla del nuovo film di James Bond. Pare che i "capi" 007 mi stiano facendo la corte!!!!! Un incontro "si terrà nei prossimi giorni"!!!! Con un tizio di nome "Michael G. Wilson" (chiunque sia)!!! Una "fonte" dice che "niente è stato firmato o ufficializzato"!!!! Ovviamente no, cazzo!!!!!! Chi È la fottuta "fonte"? Forse si fa di "salsa" (gioco di parole: "source", "sauce", pronunciati quasi nello stesso modo, ndr)? Proprio bizarro.

Ora mi trovo a San Francisco. Ho appena fatto il soundcheck all'Orpheum Theatre.

È l'ultima sera di questo particolare tour americano. Domani ho il volo e torno a casa. Non vedo l'ora. Ci sono merdate che succedono lì e devo farmici coinvolgere.

A tra poco.

GD.

20 novembre 2011

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails