martedì 15 novembre 2011

Decimo post del diario di Noel

Sì, amici.

Una cosa veloce. Niente da riportare, visto che, be', non è successo niente.


Voglio solo condividere con voi una cosa che mi è successa oggi a New York in un negozio di abbigliamento.


Allora ... vado a fare shopping. Non cercavo niente in particolare. Solo per ammazzare il tempo. Mi godevo il clima (molto gradevole, quasi primaverile).

Ero in un negozio e non mostravo molto interesse per la merce e inizia a dispiegarsi il solito scenario. Lo conoscete?

Commessa: "Ciao … posso aiutarla con qualcosa oggi?"


Io: "Erm… No grazie … sto solo guardando".


(FINORA TUTTO BENE)


Commesso: "Sta cercando qualcosa in particolare ... una giacca? Dei jeans? Un maglione?"

Io: "... No grazie … sto solo guardando".


Commesso: "Queste scarpe da ginnastica? Sono molto cool"


Io: "………" (solo un piccolo sguardo fisso).


Commesso: "Che numero fa?"
Io: "40", dovete saperlo.

Commesso: "OK, le porto un paio"
.

Ora, a questo punto aspetterei regolarmente che questo idiota sia sparita dietro la tenda e poi me la darei a gambe, ma per un qualche motivo sconosciuto mi sono seduto su un piccolo sgabello di cuoio e ho aspettato ... e ho aspettato.

Proprio mentre sto per uscirmene ricompare lui con in mano una scatola.


Commesso: "Eccole".


Io: "Grazie".


Allora, per fortuna erano troppo grandi (i miei piedi bastardi si stanno riducendo ora??).


Io: "Scusa, amico, sono troppo grandi".

Commesso: "Cosa? Davvero? Il 40 è troppo grande? Davvero?"


Io: "Davvero".


Poi, con una faccia seria (e non sto scherzando), mi ha detto questo:

"Sa ... Le scarpe che calzano larghe vanno molto di moda in questo momento".

!!!!!!!!!!!


Io: "………" (solo un piccolo sguardo fisso).


INCREDIBILE, CAZZO.

Ora ... sarò fuori dai giochi sino a mercoledì/giovedì. Alcuni amici miei sono in città e forse si incasinerà tutto.


A tra poco.


GD


15 novembre 2011

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails