mercoledì 12 ottobre 2011

Video: Noel Gallagher, divertente chiacchierata su Absolute Radio

Noel Gallagher afferma con decisione che i giorni dello stile di vita rock'n'roll sono ormai lontani anni luce dal suo mondo. Ora basta poco per rendere felice l'ex Oasis, una semplice tazza di tè.

Noel ne ha parlato stamattina al Christian O'Connell Breakfast Show, in onda su Absolute Radio. Nel video sottotitolato che potete vedere qui sopra il cantante scherza con il conduttore e racconta divertenti aneddoti.

Nella parte non ripresa dalle telecamere Noel ha proseguito dicendo: "Be', ho iniziato che avevo 24 anni. Il tuo pubblico ha 24 anni, tutti sono nella stessa situazione, non sei ancora diventato una rock star, per cui è allora che accade la magia, quando stai scrivendo canzoni sulla loro vita e la tua vita rispecchia la loro e viceversa. Poi più vai avanti e più diventi famoso e ricco e tutto il resto, mentre loro rimangono gli stessi. E tu perdi quella magica connessione che avevi, per cui devi scrivere di cose diverse".

"Ora non riuscirei a scrivere una canzone, un album come Definitely Maybe, perché quella canzone parla di quando hai 24 anni e delle sigarette e dell'alcol e di tutto quello, sai. E non ti senti supersonico alle 10.07 del mattino quando cambi i pannolini".

Christian O'Connell ha replicato: "Finché non ti prendi uno Yorkshire Tea".

"Sì, non ti senti così e basta", ha risposto Noel. "Sono felice che allora sia successo che abbiamo fatto parte della cultura giovanile negli anni '90 e a tutti in realtà sta risultando chiaro solo adesso di che fantastico periodo fosse".

Noel Gallagher's High Flying Birds esce il 17 ottobre.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails