martedì 18 ottobre 2011

Noel Gallagher: "Ho un grande patrimonio di opere d'arte e non me ne vergogno"

Un patrimonio di opere d'arte del valore di 500.000 sterline che giace impolverato in un magazzino. Appartiene a Noel Gallagher, che lo ha creato nel corso degli anni comprando dipinti e sculture a partire dagli anni '90. Centinaia di migliaia di sterline Noel le ha spese anche per acquistare automobili (anche se non sa guidare), ma non si pente affatto delle sue compere.

Al Telegraph l'ex Oasis ha detto: "Compravo roba come se stesse passando di moda. Ho ancora un forziere nel Buckinghamshire con dentro opere d'arte del valore di mezzo milione di sterline. E non me ne vergogno né ho sensi di colpa, perché quei soldi li ho guadagnati. Non li ho vinti alla lotteria. Non mi sono stati regalati da un parente. Non li ho vinti come risarcimento danni perché ero caduto da una scala o cos'altro. Ho scritto quelle canzoni, ho fatto quei concerti. È stato un po' volgare, ma chiunque al mio posto avrebbe fatto lo stesso".

oasisnotizie via yahoo.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails