venerdì 28 ottobre 2011

Noel ad una radio di Boston: "Fare pace con Liam? C'è troppa merda dietro il sipario"

Noel è stato intervistato oggi da una radio di Boston.

All'inizio si è parlato brevemente del documentario inserito nel DVD del suo disco d'esordio. Il documentario si intitola It's never too late to be what you might have been.

Noel ha detto che il disco "parla della vita in una grande città e del desiderio di scappare, trovare qualcosa che abbia maggiore significato. E vi posso dire che è dannatamente incredibile".

"If I Had a Gun è una canzone d'amore molto diretta e si dovrebbe sentire ad occhi chiusi pensando alla propria amata. È universale, parla anche di tuo marito, del tuo ragazzo o della tua ragazza. Credo che sia una delle migliori canzoni che abbia scritto da molto tempo a questa parte".

"Ho la benedizione di avere una moglie che è una cuoca incredibile, brava come professionista. Io so cucinare il pesce. E ti dico cosa nonso fare: non so nuotare e non so guidare. Trovo difficile la parte del galleggiare. Nessuno me lo insegnerà a 44 anni. E non ho bisogno di un veicolo: vivo nel centro di Londra. Prendo la metro e posso andare ovunque a piedi". Poi Noel ha detto che spesso i fan per strada lo scambiano per Liam Gallagher.

"Se parlo con Liam? No, non ho niente da dirgli. Se i componenti della famiglia tentano di farci incontrare e ricucire? Io lo farei se fossi in loro, io preferirei stare ancora in quella band piuttosto che fare il solista. Ma è facile per la gente che vede le cose da fuori, ha una visione molto semplicistica delle cose. La gente fa: 'Chiedetevi scusa e voltate pagina', ma c'è molta più merda dietro il sipario, la gente non se ne rende conto".

oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails