venerdì 30 settembre 2011

Noel: "Le canzoni degli Oasis saranno 7 o 8. E io e Liam avevamo toccato il fondo"

Sette o otto canzoni degli Oasis. Questo si devono attendere i fan del cantautore inglese durante i prossimi concerti della sua nuova formazione, gli High Flying Birds. Alle prese con le prove dei live, Gallagher si è reso conto che se la scaletta includesse solo nuovi brani sarebbe troppo corta. "È fottutamente molto corta. Sono passato da 4 a 6 canzoni degli Oasis. In realtà potrebbero essere 7 o 8". Durante le esibizioni dal vivo si sentiranno anche The Good Rebel e un nuovo pezzo.

Everybody's On The Run e If I Had A Gun hanno visto la luce durante il tour sudamericano degli Oasis del 2009. Furono scritte nel periodo in cui i rapporti tra Noel e Liam si erano fatti "così fottutamente brutti". Noel ha spiegato: "Avevamo toccato il fottuto fondo. E basta. È stata una decisione mia. Il rapporto tra me e Liam si era fatto così fottutamente brutto, era tipo: 'Faccio un favore a tutti qui, viaggio da solo perché c'è una brutta atmosfera'".

"Stare per i fatti miei mi va bene, per cui a quel punto scrivevo non per una ragione particolare, ma perché avevo molto tempo da ammazzare".

oasisnotizie - via entertainment.stv.tv

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails