martedì 27 settembre 2011

Liam Gallagher: "Non ero così ispirato dai tempi di I'm Outta Time"

Liam Gallagher ha detto che questo è il momento in cui si sente più ispirato da quando ha finito di lavorare alla canzone I’m Outta Time, scritta da Liam e inserita nell’ultimo album degli Oasis, Dig Out Your Soul, ed uscita anche come singolo il 1° dicembre 2008.

Parlando con la rivista Q il cantante ha dichiarato: "Credo I'm Outta Time. Quando ho finito quella canzone ho pensato: 'Sì, amico, c'è qualcosa in questo writing business (impegno nella scrittura). Dovrei tenere questo passo e non gettare la spugna'. Penso fosse quella canzone lì. Perché in un sacco di mie canzoni ci sono versi ripetuti e merde del genere. E non ho neanche accordi da grandi inni. Ma l'ho fatta al meglio e ne vado fiero".

(thanks to Giulio)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails