martedì 23 agosto 2011

Noel Gallagher: "Mi dispiace che Liam si senta offeso dalle mie opinioni"

Noel Gallagher ha confermato che il fratello Liam ha adito le vie legali contro di lui per aver dichiarato che gli Oasis erano stati costretti a cancellare una delle due esibizioni al V Festival perhé Liam era alle prese con i postumi di una sbronza, che Liam sostiene fosse laringite. Lo ha detto nel corso della webchat di ieri con l'amico Matt Morgan.


VIDEO QUI


La settimana scorsa in una nota Liam affermava di aver dato mandato ai suoi avvocati di tutelare la sua professionalità nelle sedi competenti, dal momento che Noel aveva ignorato la richiesta di scuse ufficiali inoltrata da Liam.

Nel corso della webchat Noel ha confermato la versione di Liam, dicendo che è vero che un certificato medico provava la laringite del fratello, anche se non ha smentito la storia della sbronza pre-concerto
.

"Sì, c'è del vero in quella faccenda della querela di Liam ai miei danni. Per la cronaca è un dato di fatto che gli fu diagnosticata una laringite ed è un dato di fatto che avesse un certificato medico che lo provava".

"Vorrei solo dire che se si sente offeso dalle mie opinioni su queste cose allora mi scuso. Queste cose stanno diventando stupide e stanno sfuggendo di mano e non è molto cool".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails