domenica 21 agosto 2011

Noel Gallagher: "Mancini è un grande, sa gestire gli uomini"

Noel Gallagher ha parlato ieri di Manchester City e di Premier League con Absolute Radio. Ecco l'audio della chiacchierata.

L'ex Oasis ha tessuto le lodi dell'allenatore italiano del Manchester City Roberto Mancini: "Mi chiedi se sia bravo di suo o sia bravo a spendere i soldi di altra gente? Credo un po' entrambe le cose, sai, al Chelsea hanno speso molti soldi e la stagione scorsa non hanno vinto nulla. La stagione prima sì, ma penso lui abbia speso davvero bene e credo che sappia cosa vuole e penso che aver vinto la FA Cup la stagione scorsa - stagione fantastica - e averlo fatto con un gruppo di giocatori che, stando a quanto dice alla stampa, erano sempre in contrasto, significa che ha capacità di gestire gli uomini, mi piace".

Il nuovo acquisto Sergio Aguero ha segnato una doppietta nel vittorioso esordio del Manchester City (4-0 al neopromosso Swansea), ma Noel spegne i facili entusiasmi iniziali: "Forse ci vorranno un po' di partite prima che si ambienti. Diamogli tempo, non sono sicuro".

Sul caso Tévez Noel ha detto: "È in vendita da gennaio, quindi se doveva partire doveva partire allora. Finché sta sul campo può pure lamentarsi del cattivo tempo e dell'erba, finché non arriva la resa dei conti".

Noel vedrebbe bene l'arrivo di Samir Nasri dall'Arsenal. "A parte Joe Hart, non credo che nessuno abbia il posto assicurato tra i titolari".

Alla fine Noel ha intonato il canto dei tifosi del City che preferisce: "We don't know his name but we've seen him on the telly, we can't speak his name but we've seen him on the telly, eeeh Balotelli".

oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails