sabato 6 agosto 2011

Ecco la nuova collezione autunno/inverno Pretty Green

Non è un mistero che Liam Gallagher, ribelle e vulcanico, sia stato sempre un trendsetter insieme al fratello prima con gli Oasis, nel momento della cool britannia, e dopo lo scioglimento con il suo gruppo Beady Eye. Il suo caschetto che rimanda decisamente ad un estetica Sixties e non lascia dubbi sui Beatles quale modello da imitare è un vero must. Anche il suo stile di abbigliamento costellato da capi slim, occhiali da sole perenni anche alle tre di notte dalla tipica forma tondeggiante sono un marchio di fabbrica che molti apprezzano.

Ma il cantante originario di Manchester non si è limitato a sfoggiare uno style estremamente riconoscibile ma nel 2009 ha deciso di creare la sua label di moda che in fondo propone in versione retail i capi che lo stesso Liam potrebbe portare. Pretty Green quindi è un brand estremamente curato nei dettagli e nella mterie usate ma semplice nelle linee che sono molto british, of course. Abiti disegnati dal ex frontman degli Oasis in persona insieme a Nick Holland della Holland Equire.

Ecco allora che per l'autunno/inverno 2011-2012 Mr. Gallagher ha proposto alcuni capi classici del suo guardaroba e non solo. Giacconi e jacket alla John Lennon con tanto di collo alla coreana. Estetica decisamente vintage ma rielaborata con una sensibilità moderna e contemporanea che strizza l'occhio al passato ma che si tende per il futuro e per tutti coloro che vogliono aver quel touch retrò ma con quella sharpness che Liam incarna e propone benissimo.

(lui.excite.it)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails