martedì 5 luglio 2011

Stasera i Beady Eye all'iTunes Festival, dopo Gwyneth Paltrow

Preludio culinario ai Beady Eye.

La band stasera si esibisce come headliner all'iTunes Festival alla Roundhouse di Camden, Londra, dalle 21.10 (le 22.10 in Italia). Ai fan nordamericani sarà possibile vedere l'esibizione su www.livenation.com e www.ticketmaster.com.

Per vedere lo show prova a consultare questo link dalle 22.10.

Prima, però, saranno proiettati alcuni video, tra cui uno che vede protagonista Gwyneth Paltrow (moglie di Chris Martin dei Coldplay, tra l'altro, e madre dei suoi due bambini).

La sua passione per la cucina è nota dopo l'uscita del libro My Father's Daughter, figlia di mio padre, dove parla del padre scomparso nel 2002, del suo amore per l'arte culinaria e della condivisione di questa passione, che è diventata per lei un fatto quasi-professionale, con tanto di blog.

Assisteranno così, i fortunati spettatori della serata, a un prologo di concerto. Gwyneth Paltrow li intratterrà infatti con un "cookery talk", una chiacchierata sulla cucina e sul cucinare, ispirandosi all'ultimo suo libro appena uscito, dove non parla più di papà ma di ricette, visto che si intitola Notes from My Kitchen Table. Il sito ufficiale del Festival spiega che l'attrice racconterà perché la cucina è diventata una parte importante della sua vita.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails