mercoledì 6 luglio 2011

Noel ammette: "Bisogna vedere se senza Liam sarò migliore"

Un Noel rilassato, ironico, che ha deliziato i giornalisti con almeno 16 battute in mezz'ora di conferenza stampa oggi a Notting Hill, Londra. Alla domanda se suonerà o meno canzoni degli Oasis durante i suoi prossimi concerti Noel ha risposto: "Non farei mai un concerto senza suonarle. Per me sono come la droga".

"Liam? Credo sia meglio senza di me, perché ora è al comando", ha detto Noel ridendo. "Ma resta da vedere se io sarò meglio senza di lui. Non mi sono mai visto come un frontman e lo vedo come un bel cazzo per il culo".

Noel ha rivelato che la famosa sera del litigio di Parigi con Noel, il 28 agosto 2009, Liam gli ha tirato una prugna prima che i due venissero a confronto: "Se almeno fosse finita lì: una prugna che scaglia una prugna ...".

"I Beady Eye? A parte il rispetto per gli amici che ho nella band, preferirei non pronunciarmi. Penso siano una buona band" (Noel dice alright).

Poi ha aggiunto: "Mi ci sono voluti 18 anni, ma essere il tipo che sta sulla destra a suonare la chitarra l'ho fatto alla grande, cazzo. Ma a Liam non piaccio. E non ha senso stare in una band quando non si va d'accordo".

oasisnotizie

Vedi anche Noel Gallagher: "Ne avevo abbastanza di Liam. E poi insisteva con la Pretty Green"

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails