mercoledì 13 luglio 2011

Liam cambia i testi sul palco e continua a replicare a Noel

Non gli è bastata la replica a Noel attraverso i microfoni di BBC Radio 1 e di Clyde 1 Scotland.

Liam Gallagher ha deciso di continuare a rispondere al fratello maggiore durante il concerto di ieri sera alla Somerset House di Londra.

Liam ha fatto nuovamente riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Noel durante la conferenza stampa del 6 luglio, in particolare alla presunta richiesta che avrebbe fatto a Noel di sponsorizzare la Pretty Green, sua linea di abbigliamento, sul programma del tour degli Oasis. Secondo Noel era stata questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, portando al litigio di Parigi del 28 agosto 2009 e alla fine della band.

Ieri sera nel bel mezzo del concerto dei Beady Eye Liam, prima di lanciarsi in Man of Misery, ha detto al pubblico: "Abbiamo un po' di Pretty Green qui dentro? O non ci è concesso di parlare di Pretty Green?".

Durante Beatles and Stones Liam aveva cambiato il testo dicendo: "Non posso essere comprato e venduto - come alcune persone" e accompagnando il verso con un gesto della mano come a dire "gente di quest'altezza", riferendosi con tutta probabilità alla statura di Noel.

Anche nel corso di The Morning Son, da tempo considerata una canzone che parla di Noel, Liam ha cantato "sei accecato da quelle cazzo di bugie" anziché "sei accecato da quello che idolatri".

Ad assistere alla performance anche Paul Weller e James Buckley, star di The Inbetweeners.

oasisnotizie - via contactmusic



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails