domenica 10 luglio 2011

"La pioggia ha migliorato il video di The Beat Goes On"

Il temporale? Lungi dal peggiorare la situazione, ha reso il video di The Beat Goes On ancora più bello. Ad affermarlo sono i componenti dei Beady Eye, che il 12 giugno si sono esibiti all'Isle of Wight Festival (video) e hanno utilizzato parti dell'esibizione per costruire il video di The Beat Goes On, terzo singolo estratto da Different Gear, Still Speeding.

Un brutto acquazzone aveva rischiato - come dichiarato da Liam e Andy nell'intervista linkata poche righe fa - di far rimanere la band sulla terraferma, viste le condizioni avverse del mare. La pioggia non si è fermata neanche durante la performance del gruppo sul palco del festival. Gem Archer ha spiegato che, nonostante il clima, la band ha voluto comunque tenere le riprese per il videoclip del singolo: "L'Isle of Wight è stato speciale per molte ragioni diverse. Abbiamo sempre avuto il desiderio di suonare lì, ne avevamo parlato financo quando eravamo negli Oasis. L'Isle of Wight per noi coniuga Who... Doors... e tutte quelle band classiche, quindi quando è venuta fuori l'occasione di suonare con i Foos (Foo Fighters) e i Kasabian, eravamo pronti, era qualcosa che non vedevamo proprio l'ora di fare".

"Siamo arrivati lì a meno di 100 km/h con il vento e la pioggia, viaggiando in orizzontale verso destra".

"Avevamo intenzione di fare un video o delle riprese e poi se si fosse abbinato bene con The Beat Goes On le avremmo usate ... (La pioggia) è stata un valore aggiunto perché quando guardi il video sembra davvero britannico: gente che sopravvive ad ogni costo".

oasisnotizie - via contactmusic

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails