mercoledì 27 luglio 2011

"Beady Eye grandi come gli Oasis? Avvolgete Liam con un asciugamano bagnato"

"Liam? Dovrebbero avvolgerlo con un asciugamano bagnato se pensa di poter eclissare il successo degli Oasis". È in sintesi il pensiero di Noel Gallagher, l'ex chitarrista e "mente" della band di Manchester scioltasi nell'agosto 2009.

Noel, dopo un lungo silenzio, ha diffuso l'altro ieri la sua prima canzone come solista, mentre dopo quella serata di Parigi Liam e il resto della band ha proseguito l'avventura con il nome Beady Eye, pubblicando un album a febbraio. In questi mesi Liam ha ostentato più volte una grande fiducia in se stesso, arrivando a dire che la sua band vuole diventare più grande degli Oasis. Ad una precisa domanda postagli dalla rivista Q Noel ha risposto dicendo: "Qualcuno deve prendere Liam, metterlo a terra e avvolgerlo con un fazzoletto bagnato". Malgrado l'atmosfera nella band negli ultimi tempi fosse tutt'altro che idilliaca, Noel ammette che qualcosa gli manca e che non è stato facile scegliere i musicisti con cui collaborare al suo nuovo progetto, Noel Gallagher's High Flying Birds.

"Avevo due opzioni: fai entrare tanti ragazzi e poi finisci per somigliare a Bryan Ferry oppure non lo fai e ti prendi degli amici. Ma allora non è che io conosca molti 44enni che non siano pelati. Ma è andato tutto per il verso giusto. È la cosa nobile da fare, le band sono roba da giovani".

oasisnotizie via wiinipegfreepress.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails