martedì 12 luglio 2011

Audio - Liam Gallagher accusa Noel: "Bugiardo, vuole guadagnare punti. Mai parlato con lui di Pretty Green"

Audio sottotitolato alla fine di questo post.

Liam Gallagher ha replicato al fratello Noel, che in conferenza stampa aveva attribuito l'inizio della "resa dei conti" tra i due ad un litigio sulla possibilità di sponsorizzare la Pretty Green durante il tour degli Oasis. Secondo il maggiore degli Oasis sarebbe stato quell'episodio a far precipitare la situazione, portando poi alla rottura dell'agosto 2009.

Liam ha risposto alle accuse di Noel decidendo di tornare ai microfoni di BBC Radio 1 ad alcune ore dalla prima intervista (con Andy Bell e Gem Archer) al T in the Park festival, perché voleva togliersi un peso dallo stomaco.

Liam accusa il fratello di dire bugie sul vero motivo dello scioglimento della band. "È ora che si svegli, non è un angelo. Prima bugia: non è vero che avevo i postumi di una sbronza al V Festival 2009, era laringite e lui lo sa. Sono adulto: non cancello i concerti per un mal di testa. Seconda bugia: non ho mai aperto bocca sulla Pretty Green con Noel Gallagher. Dice solo bugie per guadagnare punti. Io le cose gliele dico in faccia e a lui questo non piace. È un maniaco del controllo".

Video by youtube.com/frjdoasis3



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails