lunedì 6 giugno 2011

Noel Gallagher: "Voglio Liam al mio matrimonio"

C'erano fan e ragazze, ma non c'era Liam alla festa di addio al celibato di Noel Gallagher, venerdì 3 giugno. Pare, però, che Noel, sotto l'effetto di alcolici, abbia farfugliato il nome del fratello, dicendo che "dovrebbe esserci" anche lui al suo matrimonio, in programma il 18 giugno. Sembra, a quanto riferisce il Mirror, che sia iniziato tutto come una bevuta tra amici, trasformatasi in una camminata tra un pub e l'altro di Londra nel corso della quale Noel e i suoi compagni invitavano i passanti ad unirsi a loro per un drink.

Il giornale riporta anche le parole pronunciate da un Noel non proprio sobrio: "Mi sto sposando, cazzo, e voglio che tutti siano sbronzi. Lui è mio fratello. Sì, è un imbecille, ma è mio fratello, quindi penso che debba esserci. Sì, lo voglio lì. La famiglia è sempre la famiglia al giorno d'oggi e questa cosa renderebbe felice un sacco di gente. Ma sarà sempre un imbecille totale".

Vera o falsa che sia questa storia, al giornale, però, sfugge un particolare: i Beady Eye hanno in programma un concerto proprio il 18 giugno.

oasisnotizie - via Daily Mirror

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails