giovedì 23 giugno 2011

Noel Gallagher, nuovi dettagli sul matrimonio

Tabloid britannici aggiungono qualche particolare a quanto già si sapeva sul lieto giorno di Noel Gallagher. Le nozze con Sara MacDonald, con la quale abita da parecchi anni e che già gli ha dato due figli, come noto sono avvenute lo scorso sabato.

Il "sì" è stato pronunciato presso l'albergo Lime Wood nella New Forest, area britannica boschiva che si estende tra l'Hampshire ed il Wiltshire. Ora quanto è stato aggiunto. Tra i (pochi) personaggi celebri intervenuti non c'era solamente Russell Brand, il marito di Katy Perry, come detto in un primo momento; sono infatti apparsi anche Paul Weller e David Walliams. Il musicista e il comico di "Little England" sono rimasti ospiti di Noel e Sara per tutta la notte, visto che Noel, per non avere seccature, aveva preso in affitto l'intero albergo. La sposa, che per la cerimonia aveva indossato un abito "classico" ma vintage, per accogliere gli invitati si è poi cambiata in un vestito di Tom Ford. La prima danza di marito e moglie, che al matrimonio erano stati accolti da suonatori di cornamusa in omaggio alle origini scozzesi di lei, è stata sulle note di "Be my baby" delle Ronettes, trio femminile anni Sessanta.

A far sbellicare tutti dalle risate ha provveduto Brand. Il discorso del testimone di nozze, come vuole la tradizione anglosassone, dovrebbe contenere sempre parti serie ma anche parti divertenti. Russell ha spinto specialmente sull'acceleratore delle risate, raccontando agli ospiti come la sera prima Kenny Goss, il partner di George Michael, per l'addio al celibato avesse tentato di sedurre Noel. Sposi e invitati sono poi rimasti in piedi a far festa fino alle 7 di domenica mattina.

(rockol.it)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails