mercoledì 22 giugno 2011

Liam: "Noel sembra Louis Walsh e io indosso più scarpe di Nicole"

Liam Gallagher non apprezza i Mumford & Sons, band folk che il frontman ha preso in giro per il modo di vestire.

"Hanno un look da fottuta gente Amish. Sai, quelli con i basettoni che non usano l'elettricità. Che si fanno il cibo da sé e si mettono su baracche .... Io ho bisogno che la musica sia un po' più sexy e sia suonata da gente che ha un look un po' fottutamente pericoloso".

Liam non ha risparmiato una stilettata al fratello Noel: "Our kid somiglia a Louis Walsh di questi tempi", riferendosi al giudice irlandese di X Factor.

Alla rivista Shortlist, che esce oggi, Liam ha poi detto che indossa più scarpe della moglie Nicole Appleton. "Ho sempre avuto più scarpe di lei, mi piacciono le mie scarpe. Ogni tanto devo passarle in rassegna e pensare: 'Sai che ti dico? Queste le dò in beneficenza'. Questa cosa mi fa stare bene".

oasisnotizie - via The Sun

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails