mercoledì 1 giugno 2011

Liam Gallagher: "Al cinema dormo. E non amo gli autografi"

Liam Gallagher non ama gli autografi. L'ex Oasis dice di non aver mai chiesto autografi perché non ne vede la valenza sentimentale, sebbene dica apertamente che non ha problemi a fare autografi per i fan se questo li rende felici. Lo ha raccontato alla rivista Q.

"Non ho mai chiesto autografi. È una perdita di tempo. Voglio dire: capisco la gente che lo fa, ma finirai per perderlo. Un cazzo di pezzo di carta! Non voglio la firma di nessuno su un fottuto pacchetto di sigarette. Non ho problemi a farlo. Mi prende due minuti, amico. Se questo rende bella la loro giornata e cose così".

Il rocker ha poi detto che porta spesso i suoi figli al cinema per schiacciare un pisolino mentre i suoi pargoli guardano il film.

"Mi sono addormentato in molti cinema. L'ultima volta è stato durante un film che sono andato a vedere insieme ai ragazzi. Ce n'era uno che si chiamava Wall-E o una roba simile. Un cazzo di film lungo quattro ore! È come se ti asfissiassero fottutamente con il gas. Sono lì lingua in fuori. Normalmente metto i ragazzi vicino al muro, metto giù la testa, i piedi in su e basta".

Liam ha poi rivelato che non prende l'autobus da molto tempo. "Io, Liam Howlett (il cognato, ndr), Natalie Appleton e Nicole stavamo andando al pub, eravamo a metà strada e abbiamo pensato: 'Oh, fanculo, prendiamo un bus'. Ci sono stato bene in realtà. Sarei potuto rimanere lì per sempre. È fottutamente grandioso. Non so perché tutti si lamentano".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails