giovedì 30 giugno 2011

Liam Gallagher attacca i Muse: "Si fotta Bellamy, ha voce che mi fa rabbrividire". E dice: "Jeff Conaway mi offrì droga"

"I Muse mi spaventano fottutamente". Lo ha affermato alla rivista GQ il frontman dei Beady Eye Liam Gallagher, che aggiunge: "Gente come loro ... almeno suonano la chitarra, ma quando sento la sua voce faccio: 'Ah, si fotta', la loro musica è fottuta merda che fa rabbrividire". Uno strale all'indirizzo di Matt Bellamy.

Liam ha poi rivelato che l'attore Jeff Conaway gli ha proposto "una striscia" durante uno dei soggiorni di Liam negli Stati Uniti.

"Sono andato a questo concerto di Marilyn Manson e quel tizio di Grease, quello con il bastone, come cazzo si chiama? È morto un paio di settimane fa. Era lì e mi ha chiesto se volevo una striscia. Io ho fatto: "Che cazzo dici? Si suppone che tu stia in un centro di riabilitazione, cazzo".

Conaway, star di Grease, è morto all'inizio di quest'anno. Soffriva di dipendenza da droga e alcol. Gallagher dice che l'episodio si è verificato dopo che aveva assistito ad una puntata di Celebrity Rehab, in onda negli Stati Uniti dal 2008.

Fonte: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails