martedì 5 aprile 2011

Noel Gallagher si sposa

Non solo il Principe William, Lily Allen ed Ed Miliband. Il 2011 sarà anche l'anno delle nozze di Noel Gallagher, che sposerà la sua compagna Sara McDonald, conosciuta in un nightclub di Ibiza nell'estate 2000 e dalla quale ha già due figli, Donovan, tre anni, e Sonny, sette mesi.

Secondo fonti citate dal Sun "Noel ha segretamente chiesto a Sara di sposarlo il giorno del suo compleanno, ad ottobre. Non è uno che ama le grandi scene. È l'uomo che ha mantenuto la giacca di pelle quando è nato suo figlio Donovan. In ogni caso vivono come se fossero sposati da anni, ma ora che hanno una famiglia insieme Noel ha pensato che fosse il momento giusto per fare la cosa romantica. Si è svenato per comprare un anello Solange Azagury-Partridge megalussuoso da una gioielleria di Bond Street. Sono follemente innamorati e trascorrono tutto il tempo insieme senza nessun litigio. Sono una coppia perfetta".

A quanto pare Sara avrebbe messo a posto ogni dettaglio per il grande giorno e si sarebbe presa anche il mal di testa da lista invitati. All'evento non mancheranno Russell Brand e Katy Perry e Scully, il gentiluomo di Wythenshawe, quartiere di Manchester, grande tifoso del City.

oasisnotizie - via thesun.co.uk


(thanks to Giulio)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails