sabato 16 aprile 2011

Video - Liam Gallagher: "Il mondo è più divertente con più Balotelli e meno Neville"

"Il mondo è più divertente con personaggi come Balotelli". Lo sostiene l'ex cantante degli Oasis, ora leader dei Beady Eye, Liam Gallagher, in un'intervista a Football Focus, programma sportivo in onda sulla BBC. GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO.

Il minore dei fratelli Gallagher, grande tifoso del Manchester City, difende il bad boy Mario Balotelli, nel mirino dei tabloid inglesi per i suoi comportamenti fuori dagli schemi. "È un po' fuori di testa", afferma Gallagher. "Voglio dire, il fatto di tirare le freccette alle persone (Balotelli aveva tirato delle freccette contro alcuni giovani della Primavera del City, ndr). Non è una cosa figa. Avrebbe dovuto tirargli dei gavettoni ...".

Il cantante, anche lui noto per avere un temperamento piuttosto irascibile, sottolinea come sia più divertente "essere un Balotelli piuttosto che un Gary Neville" (ex bandiera del Manchester United, ndr). "Mi piace la gente di carattere. Se il mondo fosse pieno di Gary Neville sarebbe decisamente più noioso. Neville sempra un agente immobiliare".

La rivalità con i Diavoli Rossi passa però in secondo piano quando si parla di Wayne Rooney, squalificato "per parolacce". "Proprio non riesco a capire perché hanno fatto tutto questo chiasso", conclude Gallagher. "Probabilmente ci sono tanti ragazzini che si chiamano Sebastian che hanno trovato orribile che qualcuno abbia detto delle parolacce davanti a una telecamera. Ma queste cose succedono ragazzi!".

(tuttosport.com)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails