lunedì 11 aprile 2011

Liam Gallagher: "In carrozzina ero una rock star, ma ora non voglio crescere come un coglione"

Niente più party, sbronze e droghe. Ora Liam Gallagher è passato a Dio. La sua vita è tutta nella religione, nel giocare a golf e nell'ascoltare il canto degli uccelli.

"In carrozzina ero una rock star. Ma ora sono più grande. Non voglio crescere come un coglione".

La vita di Liam è stata all'insegna di sex, drugs and rock ’n roll. Restano famosi la zuffa tra ubriachi con Paul "Gazza" Gascoigne e quella volta in cui Liam definì i giocatori della nazionale inglese "gay boys" e Robbie Williams "drama queen".

L'anno prossimo Liam farà 40 anni ed è deciso a "ripulirsi" da tutto, comprese le scorie dei litigi con il fratello Noel.

Da giovane era solito andare in chiesa con sua madre Peggy, ora si è avvicinato a Dio.

"Sono un ragazzo spirituale. Non indosso un lenzuolo e cammino per strada agitando un tamburello. E non sto diventando il fottuto Bono. È una cosa privata. Ma sono connesso, amico. Con qualcosa".

A Liam piace anche fare jogging e mangiare insalata.

"Non voglio sembrare un hippy, ma è grandioso. Corro. Il mio mondo. Uccelli. Alberi. Nessun disturbo da parte degli idioti".

"Con il golf adoro mettermi in contatto con quella palla. Mi piace ancora il pesce. Sardine o salmone. Insalata. Mi sento bene. Sono solo le sigarette che ancora mi ostacolano".

oasisnotizie - via Daily Star


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails