venerdì 1 aprile 2011

Lady Gaga e Liam Gallagher, un singolo insieme

Liam Gallagher e Lady Gaga canteranno assieme in un brano che verrà incluso nella colonna sonora del prossimo film della saga di James Bond. Ne dà notizia il magazine inglese di moda 'Shopaholic'.

Il brano, dal titolo allusorio 'She/Him', è stato registrato nei giorni scorsi a Londra, nel giro di mezza giornata. Liam si sarebbe poi fatto scappare l'indiscrezione parlandone ad alcuni amici in occasione della presentazione della collezione primavera/estate del proprio marchio di abbigliamento, 'Pretty Green'.

Queste le parole di Liam Gallagher 'intercettate' dalla rivista: "Ho sempre ammirato Lady Gaga, questo non è un mistero. Un mese fa mi ha chiamato dicendomi: 'Hey, ragazzaccio che ne dici di registrare una cosa assieme?' Ed io: 'È una fottuta ottima idea'. Così ho ripreso questo brano che avevo strimpellato durante le sessions di 'Different Gear, Still Speeding' e l'ho adattato alla doppia voce. È fottutamente inusuale!!!"

(indie-rock.it)

Nota: ovviamente è un altro Pesce d'aprile

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails