lunedì 4 aprile 2011

I Beady Eye intervistati su Xfm Radio al concerto benefico per il Giappone

Ecco la breve intervista ai Beady Eye trasmessa ieri sera da Xfm Radio prima del'esibizione della band sul palco della O2 Academy Brixton di Londra per il Japan Disaster Benefit gig.

Audio nel video qui sotto.

Vi rimandiamo ai prossimi post per i dettagli sulla performance di ieri.

Liam ha spiegato di aver telefonato direttamente a Paul Weller, che si è poi occupato della loro partecipazione all'evento. "La cosa è semplicemente successa, non conosco nessun promoter, l'hanno fatto altre persone per me".
Sulla causa benefica ha detto: "Forse un paio di nomi dalla scaletta li avrei tolti, perché non credo fossero adatti alla circostanza, ma credo che tutti qui siano sulla stessa lunghezza d'onda, oltre ad aiutare il Giappone dico anche musicalmente".
Gem ha descritto le prove della settimana scorsa come "insanely good" ("follemente buone") e ha aggiunto: "oggi uguaglieremo" quella performance.
Liam ha detto che i giapponesi "sono gente grandiosa, sono proprio presi dalla musica rock 'n' roll e dalle cose inglesi. E io sono un po' rock 'n' roll e sono un po' inglese, quindi andiamo proprio d'accordo. Sai cosa intendo". oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails