martedì 15 marzo 2011

Liam Gallagher si risistema la dentatura

Liam Gallagher ha dovuto trovarsi un dentista. E ha fatto presto. Il frontman, caldamente incoraggiato dal suo management, si è accomodato dallo specialista e dopo alcune ore di trapanatura è uscito dallo studio dentistico con la bocca turgida e leggermente bavosa, ma con un nuovo sorriso in stile Hollywood. Uno scherzetto da 7000 euro.

"Non era proprio nelle condizioni in cui si trova Shane MacGowan, ma i suoi denti erano abbastanza instabili. I Beady Eye sono una cosa troppo importante per lui e ha avvertito la pressione di avere un look che sia il migliore possibile", ha riferito una fonte al Daily Mirror.

"Sa che i denti non sono mai stati il suo punto di forza, così ha deciso che era il momento di farseli sistemare. Gli hanno consigliato un posto e ha prenotato per un consulto. Qualche settimana dopo è andato e si è fatto sostituire le sue otturazioni grigie con otturazioni bianche. Sono anche denti molto American-friendly, così se i Beady Eye provano a conquistare gli States, di certo non sarà dei suoi denti che si parlerà".

Non è la prima volta che Liam si fa mettere a posto la dentatura. Nel dicembre 2002 fu sottoposto ad un intervento di emergenza dopo aver perso i due incisivi, che gli erano saltati dopo una scazzottata con cinque ragazzi italiani a Monaco di Baviera.

Il fratello Noel si era già affidato alle cure dei dentisti.

oasisnotizie - via mirror.co.uk

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails