venerdì 4 febbraio 2011

Liam ancora contro Noel: "Idiota, stai lontano dai miei concerti!"

"Stai lontano dai fottuti concerti irlandesi". Questo il messaggio chiaro lanciato da Liam al fratello Noel in vista del concerto dei Beady Eye a Dublino il prossimo 15 aprile.

Secondo una fonte citata dal tabloid britannico Liam teme che il fratello maggiore possa fare una comparsa a sorpresa all'Olympia, sede del concerto nella capitale irlandese. "Liam ha detto che Noel ha la strada sbarrata al 100% per il concerto di Dublino. L'ordine è stato manifestato in modo molto chiaro. I due fratelli non si parlano da più di un anno e tra i due evidentemente non è rimasto nessun amore. Sono in guerra al 100%. Liam ha il timore che Noel si presenti ad un paio di concerti di questo tour e continui a rimestare. Ha già fatto infuriare Liam dicendo che tutte le sue nuove canzoni sono solo scarti tagliati fuori da quelle che gli Oasis non hanno voluto usare per il loro ultimo album. È molto risentito".
"Liam in quei concerti non vuole salire sul palco, preoccupato al pensiero che Noel possa trasformarli in qualcosa del tipo "una canzone e danza". È Noel l'unica persona cui Liam ha impedito di andare ai suoi concerti, il che è insolito per lui. Dimostra quanto siano brutti i sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altro".

Liam ha ultimamente insistito sul fatto che tra lui e il fratello non v'è possibilità alcuna di riconciliazione: "Ciò che dico è una cosa che riguarda me. Non è un litigio che riguarda la band. Tutti gli altri vanno d'amore e d 'accordo con Noel. Io e lui abbiamo il culo l'uno contro l'altro e lo avremo per molto, molto tempo".

Il frontman ha poi rincarato la dose: "Sono stato in questo circo assurdo e dico solo: 'Sei un idiota del cazzo, che comportamento è questo? Sei appena uscito dalla buca con la sabbia?'. Ammetto che a volte sono fastidioso durante il tour. Ma, credetemi, non sono l'unico".

La fonte citata dal tabloid ha aggiunto: "Liam ha la missione di dimostrare che c'è vita dopo gli Oasis, quindi il concerto di Dublino sarà una cosa enorme per lui. È comprensibile che si preoccupi che Noel possa rovinargli l'intera cosa". oasisnotizie

(mirror.co.uk)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails