lunedì 21 febbraio 2011

Intervista ai Beady Eye su Xfm Radio (audio e traduzione)

Stamattina Xfm Radio Manchester ha trasmesso un'intervista con Liam, Andy e Gem. L'audio è sotto questo post.

"L'ultima volta che sono stato a Manchester è stato quando abbiamo demolito il Leicester ", ha esordito Liam, riferendosi alla partita di FA Cup tra Manchester City e Leicester City. hanno risposto alle domande di alcuni ascoltatori.

Il giornalista ha chiesto alla band se tra la band si avverte ancora la sensazione di qualcosa di nuovo e fresco, malgrado tutti i tour e i concerti già fatti insieme. "Sì, strano a dirsi, ma c'è questa sensazione di novità e freschezza", ha confermato Andy. "Abbiamo deciso di tenere insieme la band e finora è andato tutto alla grande".

"Pura eccitazione. Adrenalina, trepidazione", ha detto Gem. "Nel nostro mondo (questo disco) è in giro da un po', presso i nostri amici, a casa nostra, quindi vogliamo che gli altri si uniscano a noi".

Liam ha affermato: "È di questo che si tratta: continuare a fare musica. Non viviamo sul passato, come fanno altre persone. I concerti in luoghi piccoli per il momento sono la cosa migliore. Sono sicuro che potremo fare i concerti nei grandi stadi, ma ci sono canzoni nuove e vogliamo stare vicini alla gente".

Poi Liam ha risposto ad alcune domande poste in diretta dagli ascoltatori. I Beady Eye hanno parlato anche delle Jaffa Cakes, ma la domanda più divertente è stata: "La vostra band si chiama Beady Eye, ma quale dei vostri occhi è il più beady?". "Quello che ho giù per i pantaloni", ha risposto Liam.
Il comico Richard Herring ha chiesto a Liam se intende usare altri motivetti per bambini del tipo "You and me", come nella canzoncina Big Cook Little Cook. Andy e Gem, divertiti, hanno suggerito RAK Them Out (il titolo del documentario sui Beady Eye che sarà pubblicato nel DVD di Different Gear, Still Speeding). "Sì, così poi la Emi mi farà causa", ha replicato Liam. oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails