sabato 22 gennaio 2011

Liam sulla rissa di Parigi: "Non c'entra la compagna di Noel"

Liam Gallagher racconta la sua verità definitiva sul litigio con il fratello Noel che il 28 agosto 2009 ha sancito la fine degli Oasis. Ad un anno e mezzo dall'alterco del Festival Rock en Seine, dopo voci e sussurri, Liam racconta per esteso la sua versione nel numero di febbraio della rivista Q.

Secondo alcune fonti a scatenare la reazione stizzita di Noel, che piantò in asso la band a pochi minuti prima che salisse sul palco di Parigi, fu un commento sprezzante di Liam all'indirizzo di Sara MacDonald, sua compagna. Liam, però, ora smentisce quei rumors, dicendo che alla base del litigio ci furono solo "cosette stupide del cazzo".

Sta di fatto, però, che tra i due volarono parole grosse, ma ci fu dell'altro. Al culmine della lite i due turbolenti fratelli si sfasciarono le loro chitarre. Liam sostiene che fu Noel a iniziare la "guerra delle chitarre" rompendogli quella che aveva ricevuto in regalo dalla moglie Nicole.

"A parte quello ho pensato: vai a fanculo. Si era comportato come un caprone per tutti gli ultimi sei mesi di questo tour, cambiando continuamente umore. Così ho pensato: 'Fanculo a questa merda, prenditi una delle tue chitarre'. E fu tutto". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails