venerdì 21 gennaio 2011

Liam: "Noel farà grandi dischi", poi lo attacca di nuovo

Dopo un mese di attacchi Liam Gallagher sembra aver messo via l'ascia di guerra contro il fratello Noel, ma è solo apparenza.

Alla rivista Q il frontman dei Beady Eye ha detto: "Ascolta, io e lui saremo dolci (usa proprio il termine sweet, ndr). La nostra piccola avventura è giunta alla fine, ma non avrò mai una parola cattiva per gli Oasis, è stato fottutamente incredibile. È per quello che sono adorato da milioni di persone. Ma è finita e stiamo fremendo. Spero che il nostro ragazzo (ourkid, ndr) stia fremendo. Io sto fottutamente fremendo a dire il vero. Spero che farà grandi dischi. E probabilmente lo farà".

Ma l'amore fraterno è ormai acqua passata. Riferendosi agli ultimi tempi con la band Liam non è stato tenero verso il fratello e le sue abitudini più recenti, giudicate un po' troppo 'delicate': "Era Noel-y Gallagher e aveva il suo mazzolino di fottuti fiori e i suoi cioccolatini. Tipo, a me non me ne fotte un cazzo di avere fiori nel mio camerino!".

Liam ha aggiunto: "Abbiamo dovuto grattar via mezza merda nel nostro tour, non abbiamo mica usato l'Oil of Ulay (crema per la pelle, ndr)...". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails