giovedì 16 dicembre 2010

Noel Gallagher parla del caso Tévez: "O se ne va o si ritira"

Cosa ne pensa Noel Gallagher del caso Carlos Tévez? L'attaccante argentino è in rotta con la dirigenza del Manchester City e vuole lasciare il club a gennaio, ma il club non vuole sentire ragioni ed è pronto a portarlo in tribunale e a chiedergli un maxirisarcimento danni. "Bene", ha affermato Noel, "sarebbe il primo che io abbia sentito lasciare una squadra di calcio perché non gli piace qualcuno della dirigenza".

Noel, quindi, pur essendo suo grande fan, non parteggia per Carlitos: "Per niente. Per un tipo che non sa neanche parlare inglese dobbiamo credere che in primo luogo abbia un buon rapporto con la dirigenza e non che stia cercando comunque di ottenere un nuovo contratto? Se intende fare questo, ora ha due opzioni: lascia il club o si ritira. Ma penso che sotto ci sia qualcosa che non vediamo. Tutti dicevano la stessa cosa di Wayne Rooney: 'Se ne va, se ne va sicuramente'. Quello che sta succedendo ora è che è l'agente di Rooney a stabilire la soglia quando si tratta di richieste di trasferimento nel calcio di oggi. Ma io scommetterei ancora sulla permanenza di Tévez qui da noi nella prossima stagione". E che reazione avranno i tifosi del City nel vedere Tévez lunedì contro l'Everton in campo per la prima volta da quando ha annunciato al mondo una separazione simil-Oasis? "Secondo me è il miglior giocatore che abbiamo mai avuto e finché fa il suo dovere in campo non lo attaccheranno. Io comunque non gli farò dei buu e credo che andrà tutto bene perché non è il tipo di giocatore che scompare in campo, quindi finché gioca bene sarà tutto a posto".

Oggi Noel Gallagher è a Torino per la partita di Europa League del Manchester City contro la Juventus (l'ex Oasis è già stato immortalato in compagnia dell'amico Alessandro Del Piero). I citizens sono già qualificati, i bianconeri già eliminati. Il pensiero di Noel, però, è rivolto alla questione Tévez: "È deludente perché il periodo non è quello giusto. Perché non si aspetta la fine della stagione? La cosa che gioca a sfavore di Carlos è che gioca già con il Man City, quindi nessuno può darlo per vicino al trasferimento da noi. Cazzo, è qui! Non può dire: 'Oh, voglio andare al Man City perché mi offrono 200.000 sterline a settimana' quando da noi prende già 280.000 sterline a settimana". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails