venerdì 17 dicembre 2010

Liam a NME: "Il mondo chiede una grande rock'n'roll band, è il nostro momento"

È il momento giusto per i Beady Eye. Parola di Liam Gallagher, che alla rivista NME (che questa settimana dedica alla nuova band la copertina ed un ampio articolo-intervista) ha spiegato: "Il mondo chiede a gran voce una grande rock'n'roll band. È cosi da secoli, man. Ecco perché è il momento giusto per i Beady Eye. Adesso è il momento giusto. Anche negli ultimi dieci anni non c'è stato nulla, sai cosa intendo? E non è solo quello, è che non c'è stata una cazzo di band buona. Sono stufo di questo andazzo. Dovrebbero esserci un sacco di fottute buone band lì in giro, dal look elegante, in grado di fare una grande musica, cazzo, di farlo. Non si tratta di una band, dovrebbero essercene un sacco, ma dove sono?". E Gem Archer gli fa eco: "È il deserto qui", prima di stroncare i Tame Impala e i Vaccines.

Come avevamo scritto nei giorni scorsi, Liam non ha risparmiato commenti velenosi sui Brother, che da alcuni sono considerati il futuro della musica. Rispondendo a una domanda sulla band Gallagher ha dichiarato: "Stai scherzando, cioè quegli stronzetti? Sì, ne ho sentito parlare. Com'è che si definiscono, 'gritpop'? Sono solo fottuti ragazzetti eleganti con tatuaggi, man!".

Il compagno di band Andy Bell fa notare a Liam che "Non c'è nulla di male ad essere eleganti", al che Liam risponde: "Bene, buona argomentazione, ma c'è (del male) se hai fottuti tatuaggi e se stai provando a farti un'immagine di teppista. No, non mi piacciono. Non mi piace nessuna delle band nuove in questo momento, se vuoi che sia fottutamente onesto con te".

Ma i Beady Eye potranno essere più grandi degli Oasis o è solo una bravata? Liam è diretto, come sempre: "È quello il grande motivo per cui sto facendo questo, man. Non ha senso dire: 'Oh, potremmo essere grandi'. Forse è una bravata, ma è stata quella la sensazione che ho avuto quando mi sono svegliato quella mattina. Perché so quanto siamo bravi e so quanto andremo bene. Saremo fottutamente grandiosi. Torna da noi tra un paio d'anni se mi sono sbagliato, e te ne darò atto". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails