mercoledì 15 dicembre 2010

Alan McGee ripete: "È troppo presto per giudicare i Beady Eye"

Un mese fa aveva esortato i fan e i critici a non giudicare i Beady Eye da una canzone. E ieri Alan McGee, l'uomo che nel 1993 scoprì gli Oasis in un pub di Glasgow, ha ribadito la sua opinione: bisogna aspettare prima di giudicare la band di Liam Gallagher.

"Ero su internet stamattina. Tutti giudicano la band sulla base di una canzone", ha detto alla rivista NME. "Come si può fare questo? Sentiamo l'album. È un download gratuito, cazzo! È troppo presto per dire, diamine!". In una nuova intervista con il sito M Is For Music McGee ha detto che i fan non devono aspettarsi nulla di musicalmente diverso rispetto a Liam Gallagher & company. "Sì. Si aspettano rock'n'roll, i primi Beatles. È the kid … è Liam. Odio la scena musicale londinese: sono tutti ragazzi ricchi che mi ricordano le band della sitcom Nathan Barley … come gli Horrors, cinque Nathan Barleys".

Alan ha aggiunto che non ha ancora sentito nessuna canzone del nuovo album dei Beady Eye, ma che Paul, fratello dei due Gallagher, gli ha raccontato che "è grandioso". "Non vedo l'ora che esca", ha detto ancora McGee.

"Amo gli Oasis. Li adoro entrambi, sono grandi persone e sono davvero incompresi. Mi tengo in contatto con Noel, mi piace il tipo". Il fondatore della Creation Records ha rivelato che la sua canzone preferita del repertorio Oasis è "forse The Masterplan". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails