lunedì 29 novembre 2010

Prevendita biglietti Supersonic Night Roma e Venezia

Mancano oramai pochissimi giorni per la Supersonic Night di Roma e Venezia. Lo staff di wonderwall.it, gli ospiti e le band tributo sono assolutamente elettrizzati dall’idea che il prossimo weekend si terrà l’appuntamento tanto atteso dai fans di tutta Italia.

Si ricorda a tutti che per motivi organizzativi la prevendita ONLINE sul sito www.wonderwall.it si chiude alle 22 di domani 30 novembre 2010. Entro domani devono essere inviati i form di richiesta, con il pagamento che dovrà pervenire entro la giornata di giovedì alle 16:00.

Si ricorda anche che la prevendita per la Supersonic Night di Roma continuano sul sito di Stazione Birra sino a poche ore prima dell’evento a questo indirizzo:

http://www.stazionebirra.biz/supersonic-night-oasis-fans-happening,E1,548.html

(ci sono dei diritti di prevendita del circuito) per qualsiasi dubbio o problematica potete contattare la biglietteria di Stazion Birra allo 06-79845959.

Per la Supersonic Night di Roma ci sarà sicura disponibilità di tagliandi anche alla cassa, il locale contiene oltre 1,200 persone. Se siete senza biglietto lo troverete sicuramente. Ma è meglio non arrivare tardi, per evitare code o di perdersi parte dei concerti. Le porte a Roma saranno aperte alle ore 20,30 circa per permettere la cena a chi lo volesse.

Ancora disponibili i Voucher per il Fans Pack in regalo ai primi 300 acquirenti dei biglietti di Roma.

Per tutte le informazioni su Mappa, Programma, Comunicato Stampa, Cast artistico… consultate il sito web alla pagina:

ROMA 3 dicembre 2010 – http://www.wonderwall.it/sn_dic2010_roma.asp?menu=2&submenu=8

VENEZIA 4 dicembre 2010 – http://www.wonderwall.it/sn_dic2010_venezia.asp?menu=2&submenu=8

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails