lunedì 29 novembre 2010

Noel commenta divertito il sorteggio di FA Cup

"Quali erano le probabilità che accadesse? È stato incredibile". Noel Gallagher commenta così il sorteggio di FA Cup effettuato insieme a Serge Pizzorno dei Kasabian. Curiosamente i due rocker hanno l'uno dopo l'altro sorteggiato ciascuno la propria squadra del cuore, Pizzorno il Leicester City e Gallagher il Manchester City, decretandone così la sfida. Man City e Leicester City si affronterannol'8 o il 9 gennaio. "È una cosa che mi sconvolge - prosegue Noel - Quando ho girato la pallina (per leggere, ndr) quasi mi cadeva di mano. Ero più teso qui di quando sono salito sul palco a Wembley. Le quotazioni (per un sorteggio simile, ndr) erano astronomiche". Anche Pizzorno si dice stupefatto: "Ero veramente teso prima del sorteggio. Continuavo ad avere delle visioni: mi sarebbe caduta l'urna e avrei dovuto rincorrere tutte le palline sul pavimento! Una volta fatto quel sorteggio, mi sono sentito completamente perso, non ricordo di aver sorteggiato altre 10 palline, non capivo cosa stesse succedendo. È stato psichedelico". oasisnotizie

VIDEO

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails