martedì 2 novembre 2010

Comunicato Stampa SUPERSONIC NIGHT 2010

Riceviamo e pubblichiamo volentieri.
Comunicato Stampa SUPERSONIC NIGHT 2010 [10 years]

La Supersonic Night è l'evento organizzato dal 2000 dal fans club italiano ufficiale degli Oasis e dei fratelli Gallagher denominato Wonderwall.

Non è solo una serata a tema Oasis, ma un vero happening per i fans degli Oasis e per tutti coloro che amano il british pop.
La serata vede l'esibizione delle migliori tribute band Oasis in circolazione, il merchandising del fans club, la proiezione di video rari, competition esclusive e dj set di musica indie e britpop per ballare.

Le serate si sono susseguite negli anni crescendo di importanza e di partecipazione di fans (provenienti da ogni parte d'Italia).

La Supersonic Night ha usualmente cadenza annuale ed è stata organizzata nei migliori discoclub alternativi di Roma e Milano. Tra gli ospiti intervenuti citiamo BONEHEAD (fondatore degli Oasis insieme a Liam Gallagher e nella band sino al 1999), PAUL GALLAGHER (dj e fratello di Liam e Noel), PHIL SMITH (Oasis Dj Tour) che il fans club ha portato in Italia in esclusiva per incontrare i fans. Hanno inoltre partecipato alle serate, tra gli altri: Daniele Groff, Enrico Bicchi e Francesco Mandelli

In occasione del decimo anniversario ci saranno DUE Supersonic Night! Due eventi, una sola passione.

Per entrambe le serate ospiti speciali PAUL GALLAGHER e PHIL SMITH che selezioneranno i dischi durante la serata (cambi palco compresi) e saranno i padrini di questa edizione speciale. In totale si esibiranno 6 tribute bands degli Oasis per due serate che resteranno nella memoria di tutti i Mad For It.

Oltre alla proiezione di videos e presenza del merchandising del fans club, per questa edizione che festeggia i 10 anni dell’evento ci sarà una competition speciale e un regalo esclusivo (il SN10 fan pack) ai primi 300 acquirenti del tagliando di ingresso sia per la serata di Roma che per la serata di Venezia.


=========================
Supersonic Night @ ROMA - VENERDI 3 DICEMBRE 2010
Stazione Birra, Via Placanica 172, Morena, Roma
Link di riferimento di tutte le info, prevendita, mappa, biografie cast artistico, programma, convenzioni hotel, ecc... alla pagina: http://www.wonderwall.it/sn_dic2010_roma.asp?menu=2&submenu=8

SN di Roma su FACEBOOK: http://www.facebook.com/event.php?eid=154082961293301
Tribute bands on stage: LISTEN UP (Roma) - RADIO SUPERNOVA (Roma) - MAINE ROAD (Roma)

Very Special Guest DJ Set: PHIL SMITH e PAUL GALLAGHER

La prevendita è operativa online su wonderwall.it e su stazionebirra.biz (anche in tutti i punti Green Ticket e Lottomatica).

Prezzo di ingresso 12 euro.

=========================
Supersonic Night @ VENEZIA - SABATO 4 DICEMBRE 2010
Pop Corn Club, Via della Pila 103, Marghera, Venezia
Link di riferimento di tutte le info, prevendita, mappa, biografie cast artistico, programma, convenzioni hotel, ecc... alla pagina: http://www.wonderwall.it/sn_dic2010_venezia.asp?menu=2&submenu=8

SN di Venezia su FACEBOOK: http://www.facebook.com/event.php?eid=166161683394303
Tribute bands on stage: LUCA MARCHESAN & ABE (Padova) - GAS PANIC (Padova) - SUPERNOVA (Padova)

Very Special Guest DJ Set: PHIL SMITH e PAUL GALLAGHER

La prevendita è operativa online su wonderwall.it e in alcuni punti autorizzati (indicati nella pagina dell'evento).

Prezzo di ingresso 12 euro.

=========================
In occasione delle Supersonic Night saranno realizzati anche nuovi articoli di merchandising.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails