sabato 11 settembre 2010

Noel parla del film sul City e conferma la pausa

oasisnotizie Noel è stato intervistato alla prima del film Blue Moon Rising, pellicola dedicata al Manchester City in cui compare anche l'ex Oasis. Ecco un paio di videointerviste tradotte.

- Noel, com'è stato partecipare al film?
- Travolgente.
- Hai visto un po' di scene?
- Sì, le ho viste. È stato grandioso, è un documentario sui ragazzi che ci sono nel film. Racconta la storia dei tifosi di calcio in generale, se si segue una squadra così da vicino, come faccio io.
- Nel film hai detto che non importa se si vince o si perde, bisogna sentirsi orgogliosi della squadra.
- Sì, vale per noi, perché non abbiamo vinto niente ... (risate) Sai, per Manchester United e Chelsea c'è sempre stato l'obbligo di vincere, ma sai ... per anni tornavi dal lavoro e la tua squadra faceva schifo, ma ora ... Carlos Tévez è uno dei migliori giocatori del mondo, sai cosa intendo. E l'inglese Adam Johnson è uno dei migliori giocatori del campionato adesso, quindi sei orgoglioso che vestano la maglia del City.
- I critici dicono che non puoi comprare la passione, non puoi comprare lo spirito di squadra.
- Io? Sì, vero, io non posso permettermelo.
- Una squadra di calcio può comprare questo genere di cose?
- Col tempo sì ... Non lo può fare dall'oggi al domani, ma col tempo sì, si può. Il City è l'unico club che sta spendendo soldi, nessun altro lo fa.
- Riesci a vedere il giorno in cui potrete veramente competere in un testa a testa con il Manchester United?
- Io personalmente? Io posso competere con il Manchester United!
- E la tua squadra, il Manchester City?
- Penso che siamo vicini alla fine di questa storia. Non può andare avanti per sempre: come ho detto, finirà in questa stagione o nella prossima stagione.
- Infine un commento sull'annuncio di Fabio Capello di lasciare la nazionale inglese dopo gli Europei del 2011. Che ne pensi?
- Chi lo sostituirà?
- Tu chi vorresti?
- Io sceglierei Harry Redknapp, ma la FA (Football Association) forse non mi ascolterà, o no?
- Questo è un film sul Manchester City. Vi è mai stato chiesto di farne uno sugli Oasis?
- Abbiamo già fatto un film sul tour. Documenta un anno di tour con il gruppo, se l'hai visto.
- E le ultime sulla tua musica?
- Al momento sto traslocando, mia moglie è incinta di nove mesi. Non farò niente fino a2011 inoltrato. Cambierò i pannolini e tutte queste cose qui.

- Preferiresti il quarto posto o quinto posto e Carling Cup?
- Quarto posto.
- Avresti tradito Coleen (come ha fatto Wayne Rooney)?
- Mi chiedi se l'avrei fatto? Non è il mio tipo.
- Allora lei è un po' noiosa?
- Se lo dici tu allora lo dico pure io ...
- Come hai saputo che il Manchester CIty aveva cambiato proprietà?
- Mi sono svegliato e ho trovato 8 messaggi sul cellulare. Poi mi hanno chiamato e mi hanno detto che era diventato il club più ricco del mondo. Mi ci è voluto un po' per realizzarlo, nessuno lo prevedeva. Siamo felici di non essere come il Liverpool o come una delle big indebitate. oasisnotizie






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails