mercoledì 15 settembre 2010

Liam a Professor Green: "Lascia il rap e canta"

Liam Gallagher ha consigliato a Professor Green di lasciar perdere il rap e di iniziare a cantare normalmente. Il rapper (o ex tale, se dovesse seguire il consiglio di Liam) ha incontrato l'ex Oasis al party per il lancio dei jeans Levi's Curve: "Liam mi si è avvicinato e mi ha detto: 'Mi piace il tuo timbro. Non me ne frega un ca**o del tuo rap, ma mi piace il tuio timbro. Hai una bella voce'".

Green ha scherzato dicendo che è arrivato quasi ad azzuffarsi con il suo mito di infanzia.

"Ha gridato 'Green' e poi mi ha teso la mano per una stretta. Sono andato a stringergli la mano e lui ha cominciato a fare air boxing. Io pensavo: 'Ma vuoi stringermi la mano o vuoi prendermi a pugni?'. Ma la battuta era cattiva, è un ragazzo eccezionale".

Green non voleva crederci quando Liam ha detto che lo conosceva. "Da bambino sentivo la sua musica, quindi quando ho visto che era lui che mi veniva incontro è stato incredibile". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails