giovedì 30 settembre 2010

I Tokio Hotel: "Non siamo come i Gallagher"

In una recente intervista i gemelli Kaulitz dei Tokio Hotel hanno raccontano di un inizio di carriera non proprio in discesa e hanno parlato dei loro litgi, citando gli Oasis.
''Era difficile - ricorda Tom nell'intervista concessa alla rivista L'Uomo Vogue - trovare qualcuno che, alla nostra età, volesse mettersi con noi a suonare in una band o condividesse i nostri stessi sogni. Così all'inizio eravamo solo io e Bill''. Un legame fortissimo, quello tra i due fratelli Kaulitz che condividono proprio tutto: pensieri, casa, amici. ''Non ci lasciamo mai - afferma Bill -. L'unica volta è stato a scuola, quando la maestra ci fece prendere due classi diverse: l'esperienza più brutta della mia vita. C'è un legame molto forte tra noi ma ci capita anche di litigare e pesantemente''.

E Tom incalza: ''No, non siamo come i fratelli Gallagher. Non arriviamo mai a quei livelli. Abbiamo due personalità molto diverse e ben definite, anche dal punto di vista dell'immagine. Ma insieme siamo le due facce di una stessa medaglia, unica, forte''.

(jugho.it)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails