mercoledì 4 agosto 2010

Un costruttore di Gloucester tiene viva con Liam la cultura mod

oasisnotizie - ripr. ris. C'era anche un costruttore di Gloucester con un debole per il mod revival tra le star presenti al party di apertura dello store londinese della Pretty Green a Carnaby Street, inaugurato il 29 luglio. Dave Wyburn, originario di Abbeydale, era fianco a fianco con celebrità come Kelly Jones degli Stereophonics e la moglie di Liam, Nicole Appleton delle All Saints.

Dave ha conosciuto Liam due anni fa e condivide con lui la passione per l'epoca mod e per gli scooter. Venerdì ha portato uno dei suoi scooter al nuovo negozio su richiesta dello stesso Liam. «È stato bellissimo. Liam è un tipo così simpatico, sul serio. Credo che siano i media a dipingerlo in un certo modo. Ci piacciono gli scooter. Ho lavorato per la prima volta con lui un paio d'anni fa, quando fece un servizio fotografico con i miei scooter. Sono anche un grande fan degli Oasis, quindi incontrarlo è stato fantastico. Siamo veramente in sintonia. Quando mi ha chiesto se poteva usare uno dei miei scooter per il lancio del so negozio, ho colto la cosa al volo».

Lo scooter di Dave ha fatto bella mostra di sé davanti al nuovo store della PG venerdì mattina, meravigliando i passanti. Per lui non si tratta, però, del primo incontro ravvicinato con la fama: possiede già il modello originale di vespa con gli specchietti guidata da Ace Face, il personaggio interpretato da Sting nel film di culto del 1979 Quadrophenia.

«La bicicletta ora si trova nel carcere di Littledean, così possono vederla tutti - afferma il 42enne - L'ho trovata per caso in una baracca nello Stafforshire, ma l'ho riportata al suo antico splendore. Adoro tutto il mod revival, è per quello che mi sono appassionato di Oasis. E avere adesso l'opportunità di incontrare Liam è una cosa straordinaria. Non ho ancora incontrato Noel e, onestamente, non penso che ci riuscirò. Al momento non vanno esattamente d'accordo!».

(grazie a thisisgloucestershire.co.uk)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails